View Single Post
Old 23-05-2009, 00:16   #3
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
la config è ottima.come ram cercane alcune con cl + basso e sinceramente le kingstone xyper-x nn mi entusiasmano...per il resto che dire?ottimo sistema
tipo... cmq ero indeciso tra le value 1333 e quelle, e optavo per quelle per il dissi... per l'oc a 3.2 del procio penso bastino e la differenza prestazionale tra una ddr3-1333 e una ddr3-2000 5-5-5-15 penso sia evidenziabile solo nei test, nella pratica non cambia nulla... a me interessa che siano stabili, mica da farmi una schermata blu mentre sto scrivendo una routine incasinatissima!

per il case cosa dite? xkè sinceramente quello mi sembra l'unico che risponda ai requisiti di sobrietà, midtower (il tower proprio non lo voglio), interno funzionale e possibilità di smontaggio dissipatore con placca senza rimuovere la main. oltre ovviamente al prezzo, sennò una facevo il cosmos anche se è tower. peccato non abbia la finestra laterale. l'rc690 sarebbe ottimo ma non si può togliere il dissi, l'haf è troppo tamarro... la serie performance di antec dentro mi sembra meno "pratico"... boh a me pare ottimo sto case!

la differenza rispetto a prima secondo voi è molta? soprattutto il settore dischi mi interessa perchè a caricare progetti, caricare macchine virtuali etc il reparto dischi è stressato più di quello che non è la cpu (infatti prima del q9450 avevo un e6600 e nell'upgrade non ho notato alcun miglioramento )

sennò per avere il massimo sia come sicurezza che come velocità dovrei fare un raid 01 ma ci vorrebbero 4 dischi ed è un po' una botta coi raptor!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso