View Single Post
Old 22-05-2009, 12:59   #12
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Rispondo ad entrambi

X pazzosi

Non ci sputo sopra ai net, li ho usati e ne ho riconosciuto i loro limiti.

X peronedj

Io non riesco proprio a capire il tuo ragionamento, ma per le cose che elenchi non basta un software preso sul web freeware o dentro il cd della fotocamera digitale?

C'e bisogno di installare un intero pacchetto Adobe di fotoritocco professionale per tagliare una foto?

Se il tuo utilizzo è quello sono sicuro che per te un pacchetto CS4 giri perfettamente su un Atom. Per chi usa un minimo le funzionalità deò programma non lo sarà di certo.
sono libero di installare il programma con cui mi trovo meglio sul MIO computer?
ovvio che non ci taglio solo le foto, ho elencato anche altre cose e comunque anche io a volte uso anche 5 layer, il che mi sembra un utilizzo minimo...

poi se non lo volete installare non è che vi costringo eh! per ritoccare qualche foto per ME va benissimo sul netbook, ma ripeto ho portato solo un esempio di un programma che mi sembrava abbastanza gravoso, nel netbook uso anche programmi per generare immagini HDR al volo, ecc...
e ripeto, mi ha sconvolto la possibilità di utilizzare windows 7 con aero attivo...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit

Ultima modifica di peronedj : 22-05-2009 alle 13:02.
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1