View Single Post
Old 22-05-2009, 03:31   #32
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Masamune Guarda i messaggi
i primi capitoli erano fighissimi.
giocare l'alien era troppo divertente: ti arrampicavi, strisciavi ma menavi solo corpo a corpo.
il marine forse era quello più gustoso x quanto riguarda l'atmosfera.
il predator nn mi ha mai divertito invece -_-
Ti riferisci alle campagne ? Le tre campagne erano una più bella dell'altra.. quella del predator purtroppo faceva un pò cagare all'inizio, a girare nella foresta aliena, in effetti fino a quando non ti infiltri nella base degli umani c'è parecchia monotonia, ma da lì in poi è un tripudio .. l'apoteosi della campagna predator è quando vieni catturato, secondo me.. e devi iniziare a recuperare "i pezzi" fino allo scontro finale per la maschera..

Anche a me piaceva l'alien .. la cosa che mi rigenerava dopo una tediosa giornata era divorare le teste degli scienziati supplicanti.. "no.. noooo.. ti pregooo.." SMUNCH!

La campagna dei marines era quella più adrenalinica.. all'inizio è meravigliosa.. che ti caghi addosso ad ogni rumore senza incontrare un nemico per 20 minuti.. mi ricordo che ero così teso che appena ho visto qualcosa muoversi (era uno di quegli stupidi innocui insetti alieni) gli ho scaricato addosso un paio di caricatori
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1