http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1837483
alcuni dopo 2 3 settimane hanno ricevuto, uno dice di aver avuto noie legali
poi boh... alla fine... decidi tu se tentare
io noto anche differenze molto maggiori
per dirti
e-key, dopo 2 giorni non mi avevano ancora evaso.... io l'ho preso da loro proprio perchè decantano in prima pagina "spedizione in 24/48 ore", e spendo anche 15 euro in piu' rispetto prokoo, mando una mail facendo notare questo fatto... e la tipa mi chiama (almeno devo essere sincero, la comunicazione è completa e veloce, anche le e-mail mi hanno risposto presto) dicendo che cmq entro 3 giorni dall'ordine spediscono...
e cosi' è stato
per me questa è un
esperienza media...onesti, buoni prezzi, affidabili, comunicativi, ma per me non sono veloci.
da drako... ordino un dissipatore alle 3 del mattino... ultimo pezzo in negozio, esaurito in magazzino... alle 9 trovo una mail del magazzino che mi dice che mi hanno messo in backorder di attendere 7 giorni...
gli mando una mail dicendo che l'ho ordinato proprio perchè c'era scritto ultimo pezzo in negozio...
dopo 10 minuti mi da' ordine evaso dal negozio milano...
alle 14 mi segna spedito e con tracking...
domani mattina mi arrivera' gia'... 24 ore.... (e con drako sono sempre state 24 ore... ci ho comprato una 10ina di volte)
per me dovrebbero essere tutti cosi' i negozi online...(e ne conosco almeno 4 che sono cosi'.)
io voglio pagare e avere il giorno dopo.
o almeno, 48 ore dopo (anche perchè non tutti i corrieri consegnano in tutte le zone in 24 ore... spesso si dividono le zone tra loro)
io gia' se leggo
"ci ho messo una settimana per ricevere" 3 commenti su 10, gia' evito quel negozio. (ed è per questo che ho preferito e-key a prokoo... )
anche a costo di spendere qualcosa in piu'.
inoltre per me è cosa importantissima, che il negozio esponga nella pagina della spedizione l'orario in cui solitamente il corriere "raccoglie" i loro pacchi...
perchè voglio la certezza che se ordino entro le ore xx mi venga spedito in giornata stessa.
quindi vedi tu... non sto dicendo che il negozio non sia affidabile, per niente... ma io ho i "vizi" sullo shopping online....