Quote:
Originariamente inviato da sslazio
Il problema è che Sony Italia o konami non si è ben capito ha cominciato a scatenare la guerra ai siti di downclock delle patch perchè hanno paura di non vendere PES3.
del resto chi è che si comprerebbe PES3 originale sapendo di doverlo usare 1 volta sola per fare l'immagine e patcharla?
Discorso diverso per il vecchio caro winning ma fino ad un certo punto, lo stesso sito di Indios è stato chiuso per giorni credo per una motivazione analoga.
Comunque WE7+Indios 2.1 rulez
|
Non sono daccordo.
Da sempre le patch non ufficiali completano i giochi (parlo di pc) ma non rappresentrano warez.
Compro pe3 per ps2, scarico la patch e me lo aggiorno grazie al lavoro di appassionati che hanno molta più pazienza di me.
La pirateria esiste anche senza modifiche, anzi le io sono più ben disposto a comprare un gioco da 70 euro se ho la speranza che presto esca un aggiornamento anche non ufficiale.
Ma quello che non capisco è perchè we7 si e pes3 no
Penso che in molti siano come me, cioè giocatori occasionali, non appassionati. Ci piace la simulazione di pes e le opportunità di gioco che da, però avere le rose aggiornate ecc ci spinge verso fifa