Quote:
Originariamente inviato da energy+
.......
Ciao ragazzi,cerchiamo di far risorgere lo spirito motociclistico che oramai è andato in letargo x la maggior parte di noi!
Ciao
|
Letargo un paio di "pistoni"

!!! Ho le gomme al limite e sono combattuto se cambiarle o meno... mi rompe spendere soldi su una moto col vendesi sopra! E' solo che io cmq ci esco e se ci esco... mi sa che non posso fare diversamente. Mo vediamo se riesco a trovare qualcosa da spendere poco giusto per arrangiare. Fatto sta che non ho + un solco su quelle gomme ed è ormai come fare mothard, altro che strada!

Cmq... no, questa domenica nisba. Sabato conto di andare a Binetto (pista) e poi al ritorno devo lavarla perchè domenica sono di gran galà

... aperitivo con amici, quindi la mia "regina" deve essere impeccabile!

C'è anche l'ex suo proprietario con la sua nuova z1000 da sei mesi ancora in rodaggio
Confidiamo nel buon tempo... ormai di sti tempi è una roulette russa

Se Ponce non si decide a prendere sta cacchio di patente siamo sempre limitati alla provincia... che balle! Ho proprio voglia di un po' di montagna (Masai ... te possino!!! m'hai fatto sbavare!!!

). Cmq la compagnia è fondamentale... è sempre bello uscire con persone con cui c'è intesa. Generalmente esco sempre da solo (5000 km da solo quest'estate), ma solo perchè non mi piace dare conto a nessuno e tanto meno tenere d'occhio le cazzate degli altri. (Per colpa di co***oni mi beccai pure un bel verbalone...

)
Non è facile uscire in gruppo in moto. Da esperienza accumulata in altri motoclub, vi posso dire che i migliori sono quelli con un regolamento interno scritto sulle modalità di percorrenza in gruppo (Ora non ce l'ho uno sotto mano, ma a breve lo recupero e ve lo pubblico). Questo perchè è facile lasciarsi prendere la mano quando si è in gruppo, tanto facile come finire l'uno nelle ruote dell'altro. E poi la madama "inzippa le recchie" quando sente arrivare il polverone di gruppo

Se ben organizzati, uscire in gruppo è davvero bello! Poi all'interno magari si fa comunella e si creano piccoli sottogruppi che si sganciano e spariscono per un po' all'orizzonte (poi magari li ritrovi stampati alla prima galleria

(m'è capitato anche questo!))... è bello arrivare tutti alla meta e fare un bel pranzetto rustico.. come è altrettanto bello poi richiacchierarne durante la settimana, quando ti rivedi in giacca e cravatta, con la faccia da bravo ragazzo lo stesso figlio di z****la che in tuta integrale t'ha inondato di scintille per un bel po' di misto!

...... la vita di gruppo è sempre bella quando il gruppo condivide la stessa passione. Per me vale lo stesso quando facciamo LAN e giochiamo in rete, oppure quando si va a ballare in una specifica disco accumunati dall'ammirazione per un dj specifico... non so, ma nel gruppo ti senti meno alieno, e questo è bello.
Bhe... alla proxxxima!