Re: Re: Prezzi dei giochi per GameCube.
Quote:
Originariamente inviato da kool!
molti ottimi titoli sono in versione budget a 29€ (metroid prime su tutti)...
per quanto riguarda i titoli nuovi quelli first party nintnedo costano 54.90€ mentre quelli degli altri sviluppatori arrivano al massimo a 62.90€, ma in generale sono a 59.90€...
nessun titolo (a parte il bonus disk di zelda) richiede obbligatoriamente che la tv supporti i 60Hz quindi la televisione che hai già va benissimo 
la confezione contiene console, un joypad e cavi vari...per iniziare a giocare ti serve una memory card (prendi quella da 251 blocchi, cioè da 16 megabit) e, ovviamente, un gioco
|
54 euro sono semrpe cugini di 110 sacchi!
Cmq visto che costa 99 euro e visto che dopo attenta consultazione con i miei amici siamo arrivati alla conclusione che il GC è quello con la grafica migliore penso che mi leverà lo sfizio!
Ma la confezione non contiene un DVD demo come la play?  Strano................ cmq facendo 2 conti il GC costa 100 + 30 di Memory e 30 di metroid fano 160........se po fa se po fa!