View Single Post
Old 20-05-2009, 15:50   #1005
blues72
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
'giorno a tutti ^^

Ho un problema: con la config in firma da qualche giorno il pc comincia a fare capricci. Mi spiego meglio, parte ma non fa il boot si avvia tutto, ma probabilmente rileva un errore nella fase di caricamento "pre-bios" e (quanto mi mancano i vecchi bip di start-up) non riesco a capire quale componente è in errore

Ho provato a riportare tutto a default senza oc, ma non cambia nulla. Per avviare normalmente il computer mi tocca accendere e spegnere almeno una decina di volte prima di sentire finalmente la ventola della cpu aumentare di velocità, unico segno tangibile dell'avvio del processo di start.

Qualche idea? Suggerimenti? Capitato anche qualcun altro?

Dimenticavo, quando finalmente parte non c'è nessun segno di errore da nessuna parte, nemmeno il famoso "overclock fail press f1 to enter bios setup" né nessun tipo di errore di sorta nei registri del sistema operativo.

CASE: Antec nine hundred two PSU: Corsair 650TXEU MB: Asus P6T Deluxe V2 CPU: Intel Core i7 920@ 3.8Ghz RockSolid DISSI: Zalman 9600 led RAM: 6 Gb Corsair Dominator 1600Mhz VGA: XFX GF GTX285 Black Edition 690M 1GB HD: 2 x Western Digital WD2502ABYS RE3 in Raid0 MONITOR: Asus VK246H
blues72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso