View Single Post
Old 20-11-2003, 14:05   #4
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Qui se non ci diamo una svegliata finiamo davvero a fare la terza guerra mondiale. Quando capiremo che non è umanamente possibile fermare con gli eserciti una massa di persone disposte a farsi saltare in aria? Quando capiremo che va per forza di cose intrapresa un'altra strada? Quando sarà troppo tardi, verrebbe da dire. Leggo l'ansa proprio ora e sono un po' scosso, ma non dagli eventi (ormai divenuti consuetudine che quasi non comunica più emozioni): sono scosso dalla reazione della gente, che sembra essere sempre e solo volta ad intensificare il conflitto.

Saluti,

CappelloPower
concordo

aggiungo che il terrorismo oltre a fare leva sulla disperazione di disperati "musulmani" che muoiono di fame
sembra ottenere più soddisfazioni grazie alla complice ignoranza ed alla superficialità degli "occidentali" che muiono di obesità

io mi dissocio dalla politica portata avanti dal mio governo e da quelli alleati
perchè?
semplice ... credo che in questo modo invece di combattere il terrorismo lo si alimenti
(e proprio l'altro giorno ne abbiamo avuto la prova lampante ...
mai l'Italia è stata un bersaglio dichiarato .... MAI
ADESSO LO E')