View Single Post
Old 20-05-2009, 09:20   #7
g.luca86x
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Guarda come puoi vedere dalla firma, ho una scheda video ATi. L'ho presa solo perchè sapevo che le attuali schede sono ottime a prezzi estremamente competitivi (anche se nVidia si è allineata) e perchè la mi Mobo aveva il supporto CrossFire (non lo userò mai ma perchè chiudersi una possibilità in nome di una fede?).
In 9 anni ho sempre preso nVidia, non per partito preso, ma perchè l'ho sempre ritenuta la soluzione migliore per me, sia in termini di prestazioni sia in termini di supporto (sotto linux con ATi erano dolori).
Sinceramente i driver nVidia sono ottimi, probabilmente molto migliori di quelli ATi e su questo non ci piove.
Poi ripeto, l'unico moto di rigetto verso ATi l'ho avuto quando ho provato a far andare una HD2600PRO AGP sul mio (EX) PC con chipset VIA. Sapete tutti come può essere finita.
quale firma? non ce l'hai!
cmq passati un paio di settimane a rispondere ai topic della sezione schede video, consigli per gli acquisti e vedrai quanti chiedono nvidia perchè dicono che gli fanno schifo i driver di ati... La quasi totalità di quelli che compra una scheda video non sa la differenza tra una 9800ati e una 9800nvidia e se il venditore gli dicesse che è meglio quella ati pur di levarsela dal magazzino polveroso, quelli se la pigliano!
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1