Commento # 5 di: mackillers pubblicato il 19 Maggio 2009, 17:30
Bhè scusate è stato presentato adesso e verrà venduto per i mesi se non anni a venire perchè inutile?
io per esempio aspetto una motherboard con sata3 e usb3 per aggiornare il mio PC visto che in un futuro immediato non voglio certo dover cambiare PC solo per sfruttare il mio nuovo HD esterno..
ma cosa intendono per controller? potrà essere integrato nelle motherboard? oppure è destinato ai device?
saluti
La penso esattamente come te.
usb3 è destinato a durare molti anni, ed essere integrato in milioni di dispositivi ma da qualche parte si deve pur cominciare no?
Se anche oggi non serve, domani servirà....... Quindi tanto vale che le schede madri lo integrino al più presto.
Io ho da poco aggiornato il pc con un Phenom 940 che sta 3700 stabile come una roccia...
in realta tenerlo a 3700 non mi serve a nulla, come non mi serve tenerlo a 3000, L'ho fatto solo per sfizio...
Con 4 giga di ram e il video integrato sono a posto per parecchio visto che gli unici giochi che raramente uso, sono le vecche emulazioni per mame.
A 'sto punto ogni ulteriore aggiornamento richiede il cambio di tutto quanto, e sono disposto a farlo solo e unicamente per passare a qualcosa di REALMENTE innovativo, tipo una scheda madre con
usb3, serial ata3, e magari ddr4 con gpu integrata nella cpu..... Meglio se con zoccolino a parte per la ram dedicata, in modo che chiunque possa prendersi anche un banco da un giga ad alte prestazioni rendendo cosi inutili o quasi, tutte le gpu su scheda separata.
insomma cambio solo per qualcosa di veramente innovativo.
|