|
[HELP!] Da minijack a rca, ovvero dal pc all' HI-FI
Salve ragazzi, avrei da farvi alcune domande e spero proprio mi aiutiate a capire.
In pratica qui sotto vi posto l'immagine del pannello posteriore della mia scheda audio integrata nella mobo asus. Possiedo cuffie stereo e un set di casse 2.1 che sono collegate ovviamente alla suddetta mobo. Però avrei intenzione di sfruttare l'impianto hifi dietro alle mie spalle per un ambiente diciamo "surround" o quasi. L'unico impiccio è che "l'AUX ENTER" dell' hi-fi è composto da prese RCA e non da un minijack. La soluzione migliore resta quella di comprare un semplice cavo minijack to rca o ci sono soluzioni migliori? In ogni caso dovrei quindi attivare impianto quadrifonico vero sulla gestione audio affinchè la mobo trasmetta anche su questo minijack e collegare l'uscita casse posteriori?
Fatemi sapere vi ringrazio molto.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Ultima modifica di Mantis86 : 20-05-2009 alle 02:22.
|