View Single Post
Old 20-05-2009, 00:25   #8082
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
A me par di capire che parlano del contratto di Mullin che scade a giugno....
Esatto, ma dal momento che Mullin era l'unico che la dentro voleva Belinelli e che Mullin se ne va... 2+2=4.
Comunque mi conforta che tra 3 coglioni e 1 che di basket ci capisce Marco era stimato da quest'ultimo

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Una bella notizia in prospettiva (con uno stipendio simile ad ora potrà "scegliersi" la squadra), una brutta notizia per l'anno che viene.
Ehm, quando vieni draftato al primo giro sei AUTOMATICAMENTE firmato con un contratto 2+2, ovvero 2 anni fissi e 2 anni di team option.
Belinelli ha appena finito il suo anno da Sophomore, vien da se che si libera alla fine di QUESTO anno, non il prossimo.
Questa estate sarà FA insomma, almeno questo è quello che mi risulta.

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Trovami un americano che vuole belinelli al posto di mason adesso come adesso.
Lo dite voi qui in italia ma in america al momento attuale(fra qualche anno chi lo sa),vi prenderebbero per pazzi

Gli spurs il prossimo anno hanno lulltima possibilita di titolo con questo gruppo,devono puntare a Wallace o Hill in estate e fare l'ultimo assalto per poi ricostruire o quasi
Tutto sommato sono d'accordo con te, anche io al posto degli Spurs non prenderei Belinelli, Mason e Hill sono due backup più che validi, non ha senso prendere un giocatore in un ruolo già coperto.
Di giocatori validi e sottovalutati ce ne sono molti altri su cui puntare, agli Spurs servono molto di più un 3 titolare e un buon lungo per allungare le rotazioni sotto le plance. Ah, e un po' di culo con la caviglia di Ginobili

Di squadre a cui potrebbe servire Marco ce ne sono molte, così sul momento mi vengono in mente: Sixers, Pistons, Raptors, Knicks e perchè no anche a Boston e qualche altra piazza minore che lascio fuori perchè non ne conosco le situazioni contrattuali e progettuali.

Io ce lo vedrei bene soprattutto nelle prime 2 che ho citato.. ai Sixers qualche tiratore in più farebbe comodo, i Pistons prendendo Iverson hanno chiaramente dimostrato di voler rifondare e apparte Afflalo non hanno altri piccoli degni di menzione come backup.

Ultima modifica di Diablix : 20-05-2009 alle 00:28.
Diablix è offline