Quote:
Originariamente inviato da Pashark
Non credo che i produttori ed i possessori di chitarre per i vari giochi la pensino allo stesso modo.
|
La chitarra non è un controller in senso generale, è un accessorio specializzato, serve a quel tipo di gioco e stop. Non venderebbe un tubo se il gioco non fosse tremendamente divertente, e non c'è supporto da parte di terzi, è sempre lo stesso brand a proporre altri giochi per quell'accessorio, o meglio, rivisitazioni dello stesso gioco. E' un discorso completamente diverso.
Io non ho detto che nessuno acquisterebbe un gioco con il tronchetto della felicità...ehm bacchetta magica, in bundle, se il gioco è bello può anche spopolare, ma è improbabile che TUTTI se lo comprino, fosse anche il gioco più bello mai fatto, e questo vuol dire che ad un eventuale sviluppatore di casual game non converebbe mai abbandonare il wii per buttarsi su una FRAZIONE dei possessori di xBox. ergo "Il wii ha i giorni contati" è una affermazione assolutamente campata per aria.
@Freeskis
Io provo a buttarla li: l'acquistano perchè la Nintendo ha montanto una campagna di marketing che l'ha dipinta come console adatta ai casual gamers, ed ha effettivamente mantentuto la promessa portando grazie a terze parti un sacco di giochi pensati appositamente per costoro?
Cosa vince chi indovina? XD