Discussione: [Film] Star Trek XI
View Single Post
Old 19-05-2009, 12:41   #1840
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ancora sto aspettando la risposta: SEI ANDATO A VEDERLO?!

No perché se il tuo UNICO scopo della discussione è quello di postare gli incassi aggiornati posso vedere di esonerarti dal compito...
mi accodo a chi vorrebbe sapere se kal-el ha visto questo film...

ad ogni modo caro Raven ti sbagli di grosso. Il suo scopo nella discussione é postare gli incassi aggiornati E dirci che secondo lui i film/serie precedenti sono porcate e che chi non apprezza questo film é un idiota

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
No ma è rilevante il fatto che il mondo lo sta apprezzando, a differenza di quelle porcherie precedenti che si rifilavano solo i fanatici tipo te, filmetti senza nessuno stimolo emotivo se non in sporadici casi...

Ah, siamo a oltre 215 milioni di incasso!
Quote:
Siamo a $196,875,668 in soli 10 giorni, un dato che quelle porcherie precedenti non l'hanno neppure sfiorato!
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=startrek11.htm
Quote:
Nulla di nuovo in questo commento, sicuramente appartieni a quella categoria di ITALIANI che di questo film non hanno capito una beneamata mazza.
Quote:
Ehm, non vorrei disturbare i vostri cazzeggi ma siamo gia a oltre 128 milioni di dollari di incasso in soli 6 giorni!

Solo qui in italia è stato battuto da un filmetto di serie b come San Valentino di Sangue, ma si sa che "l'italiano-medio" e il cinema vanno come il diavolo e l'acqua santa.
Quindi se viene battuto da un altro film in incasso significa che la gente é stupida. Invece se questo STXI batte altri film in incasso significa che la gente lo apprezza e capisce di cinema.

Logica stringente

Quote:
Ah, io farò un commento appena lo rivedrò almeno 3 volte, quindi non chiedetemi nulla perchè tanto non rispondo!
Tre volte al cinema? Ne hai di soldi da buttare

io aspetto con ansia, ma per favore non andarci due volte soltanto per poi aspettare che lo passino in tv eh...
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso