Quote:
Originariamente inviato da daywatch85
Mah...che poi con il mio iphone jailbreakato abilitando il backgrounder non è che l'autonomia scenda tantissimo...anche tenendo varie applicazioni aperte...secondo me Apple che è maniaca!!
|
sn le solite scuse apple a cui molti credono! la menano con l'autonomia e poi si inventano un sistema push per le notifiche  essì, quello risolve proprio il rpoblema
Il multitasking su un dispositivo così evoluto ci vuole e prima o poi apple lo implementerà.......per ora ha preferito andarci cauta, già così ha avuto problemi di memoria cn le applicazioni....avesse implementato il multitasking fin dall'inizio chissà cosa sarebbe successo
Più che altro mi domando come sponsorizzerà la cosa visto che aveva deriso pesantemente il multitasking prendendo per il sedere un sistema windows mobile......ma più che altro mi domando cosa diranno i fan boy della mela che avevano appoggiato la scelta di apple e sputavano anche loro su questa funzione......
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|