View Single Post
Old 18-05-2009, 16:14   #5
derek20
Senior Member

L'Avatar di derek20

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da agapo86 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per questa risposta!!stavo iniziando a perdere le speranze!!

In realtà ho già provato a cercare nel forum pareri su tutte e due....anche se non riesco tanto a metterli a confronto!

Quello che è emerso è che alla fine non sono cattive bridge,ma che però cambiando marca sul mercato c'è di meglio...ho letto soprattutto della canon sx10 che pare essere consigliatissima.

Io non vorrei muovermi da fuji però perchè ho come riferimento la fujifilm s5600 di una mia amica...che per me che non sono esperta,è assolutamente perfetta. In particolare quel che mi colpisce delle foto scattate con questa macchina è il colore....la modalità chrome per me rende i colori vivi come non ho visto fare da altre macchine fotografiche,anche bridge.
Per questo sto scegliendo tra queste 2....la 9600 sembra meglio,ma è anche notevolmente più grande,il che potrebbe risultarmi scomodo.....insomma sto cercando di capire se questa differenza tra le 2 è eccessiva,o posso prendere la s2000 spinta dalla maggiore comodità del peso e delle dimensioni....sperando sempre che mi facciano foto come la s5600!!
Se non sbaglio la s5600 è quella che monta il sensorone con 6mpx uguale alla f31 perciò gran macchina
La 9600 le si avvicina di più rispetto alla s2000 anche se ha qualche mpx in più. Fossi in te guarderei un pò di foto su flickr per capire se ti potrebbe andare bene anche la s2000.
derek20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso