Quote:
Originariamente inviato da utopics87
Ti consiglio allora la 3 acquistando una sim Tutto3 con la tariffa Super7.
La Super7 è simile alla vecchia Easy Day Special di Vodafone.
Ti basta effettuare una ricarica al mese anche di €5 e il mese successivo chiami tutti a €0,15 al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, invii sms verso tutti a €0,07 e ti autoricarichi di credito standard per il traffico ricevuto da altri operatori (€0,05 al minuto per le chiamate e €0,02 per gli sms).
Acquistando la sim Tutto3 e portando il tuo numero in 3 hai diritto ad avere per sempre il raddoppio di tutte le ricariche effettuate.
Ad esempio quando ricarichi di €5 ti viene accreditato un bonus di ulteriori €5 da consumare verso tutti entro la fine del mese.
Facendo due conti e chiamare ti costa €0,07 al minuto e inviare sms €0,03.
La 3 utilizza sia la sua linea che quella Tim quindi non hai problemi di copertura.
Le schede 3 funzionano solo in cellulari umts
|
hmm... molto interessante, devo fare un giro in un punto 3 al più presto, detta così sembra una manna dal cielo, e anche l'offerta base, senza aver ricaricato il mese precedente, non è male
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Vio90
PERCHE' NESSUNO MI RISPONDE A QUESTA DOMANDA???NESSUNO SA NULLA?MA E' IMPOSSIBILE!...
messenger vodafone con la flat a 2€ a settimana e mi pare che ora siano 3€ che è compreso anche messeger...funziona anche con contatti all'estero che hanno anche loro vodafone messenger?
per esempio io ho un mio amico in grecia k ha la sim vodafone GR e ha vodafone messenger,se metto anche io vodafone messenger posso parlare con lui attraverso messenger sul cellulare pagando solo 29cent alla prima connesisone del giorno giusto???nessuno dei 2 va in roaming dato che funziona attraverso casella postale!
per favore ne ho bisogno sul serio faccio post nelle sezioni adette di tutti i forum nessuno le guarda o non mi rispondono!ora chiedo su quelle più attive mi sono rotto!
|
a sentirla così credo non ci siano problemi, cioè dovresti poter usare messenger secondo quelle condizioni a prescindere da chi è l'interlocutore... premetto però di non aver esperienza in merito quindi a questo punto mi sa che l'unica è chiamare il centro servizi e chiedere lì maggiori informazioni