View Single Post
Old 19-11-2003, 22:13   #7
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originariamente inviato da shivag
anche io ho avuto il tuo stesso problema..con lo stesso masterizzatore...
....preso e riportato indietro...dopo aver speso almeno 50euro in dvd bruciati....
ora aspetto il liteon....

se vuoi leggere i problemi che ho avuto...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561574

ah...i problemi che leggi erano accaduti prima dell'aggiornamento...
dopo ho avuto anche i problemi del riconoscimento della velocità...ed ho deciso di sbarazzarmene....

Credo di aver risolto l'enigma.

Sembra strano ma credo che prima di aggiornarlo secondo me aveva qualche problema, dato che non mi spiego come facesse a simulare la masterizzazione con un DVD-R 2X alla velocità di 4X, stessa cosa con un CD-R 16X alla velocità di 40X.

Ora che ho messo il firmware 0045 della BTC, il DVD-R 2X giustamente l'ha masterizzato a 2X, idem per il CD-R 16X!!!!!!

Ora per verificare se è veramente un cesso come dicono tutti oppure sono fortunato e mi funge bene provo a usare il DVD-RW in dotazione, cancellandolo e riscrivedolo + volte.

Se non si rompe come nella maggior parte dei casi potrei anche tenerlo, o al limite per 149€ se qualche anima pia mi consigliasse un masterizzatore Dual al posto di questo lo accetto volentieri come consiglio (ho letto di un LITEON 410S che con un firmware nuovo si trasforma da DVD+R a DVD+R/-R).

A voi qualche suggerimento.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso