Quote:
Originariamente inviato da Shivan man
Everest è corretto, soltanto non saprei se il chipset ha la scheda disattivata o è direttamente castrato. In ogni caso, non penso proprio sia possibile attivare la 6100 perchè sarebbe limitato in hardware.
Il bios è inutile, come su tutti i portatili
|
qualcuno di voi si è trovato a smontare il note!avete notato se sulla scheda madre c'è qualche jumper da settare,come per le chede dei pc,per provare a fare qualcosa?
Io ho cercato in rete se ci fossero dei sofware capaci di sbloccare funzioni ma non ne ho trovati...
...mah!!
Comunque grazie ancora....
Ho visto che hai preso un acer (su quel modello avevo messo gli occhi anch'io ma non mi sono fidato del marchio...)come ti va??
Io poi ho preso un asus (ancora!!!) tale pro61sl.pare che anche questo scalda un pò,circa 60 gradi processore,e gpu,ma cosa strana è che scotta la base del monitor (anche se non a contatto con la base del notebook)!!!mah...non pensavo che i monitor scaldassero.
per il resto,vedo che posso fare ancora per rianimare il defunto,incaso contrario se a qualcuno interessa il mio semifunzionante,possiamo metterci daccordo.cia