chi la fa l'aspetti
si esatto mi associo. se vendi una cosa ben fatta e che non puoi scaricare la gente la comprerá!
ma te lo devi meritare. una bella edizione rilegata, cofanetti, libretti di istruzioni ben fatti.
proprio come i giochi che come diciamo tutti sono magari pieni di errori, a volte sul tuo pc non partono e su quello del tuo amico si.
ma se per qualche incompatibilitá strana con un componente del pc il gioco non parte non puoi riportarlo al centro commerciale. quelli te lo sbattono in faccia e ti rispondono cavoli tuoi. lo sostituiscono solo se il cd é marcio.
peccato peró che il 60€ noi glie lo diamo buono!!
io sinceramente la roba posso comprarla... o scaricarla... di solito prima me la faccio magari prestare da qualcuno se possibile poi se funziona me lo compro cosí non prendo fregature.
comunque io ho 39 anni. di roba ne ho sempre comprata tanta anche perché una volta non c'era l'adsl e si doveva per forza comprare tutto.
al massimo potevi duplicare le cassette audio e le vhs quando ancora si riusciva.
quanti me ne hanno fregati di soldi... peró come dicono certi se avevo i soldi compravo altrimenti non compravo.
il discorso é che specialmente in italia devono sempre esagerare a rubare sui prezzi... forse perché noi italiani siamo piú scemi degli altri... non capisco.
in indonesia le cassette originali con bollino statale originale sony polygram costavano un euro.
lo stesso in russia. originali perfette con bollino statale 1,50 euro e 3 euro i cd.
allora domandone perché in italia devono costare 20 euro? allora se in russia ci stai dentro con 3 euro qui me lo vuoi mettere nel cu.... ?? solo perché sai che li soldi non ne puoi spremere invece qui si.
ma non é giusto!! un oggetto dovrebbe costare ugualmente ovunque!!
chi non comprerebbe un cd originale come facevo sempre in russia se costasse 3 euro? o anche 5?
tutti ne comprerebbero una montagna e farebbero una montagna di soldi.
invece la loro stessa aviditá li ha fregati da soli.
adesso che leggo questi articoli sulla pirateria piú che altro non me ne frega . non mi fanno pena.
piú che altro rido come un pazzo. scaricare sará anche reato, non lo metto in dubbio, ma io la prendo come una mia piccola vendetta personale....
la tecnologia li ha superati e li ha fregati con le loro stesse mani. ora che si arrangino.#
tanto hanno rubato talmente tanti miliardi di miliardi prima che possono campare per altri 100 anni.
e comunque fanno tutti i paladini... ma vedremo quando, come ho letto qualche post prima, inizieranno a rompere le palle alla gente che scarica e la gente chiuderá tutte le adsl perché per scaricare la posta basta il 56k, non comprerá piú hard disk, non comprerá piú dvd vergini e masterizzatori... e gli verranno a mancare i soldoni allora se ne riparlerá...
perché alla fine sono i nostri soldi che vogliono... non difendere gli autori...
ridete gente ridete hahahahahahahahahaha
|