Quote:
Originariamente inviato da dani&l
quoto... questo č il classico giudizio di chi ha giocato l'aborto della conversione ps2 detta anche Fifa per PC.
Fifa č sicuramente da migliorare, nessuno lo mette in dubbio (magari sulla reattivitā di alcuni controlli), ma per non uscire dal seminato qua stiamo parlando di PES, e io ribadisco che NON era la grafica il problema di pes per quanto mi riguarda.... per cui se giā partono mostrando solo screenshot photoshoppati o meno, partono giā con il piede sbagliato. A ottobre non c'č FIFA o PES che tenga, come ogni anno demo di entrambi fino ad esaurimento e i miei soldi andranno solo ad un titolo.

|
Se una scatola nera con una banda argento e' un pc allora la sony deve cambiare linead
I soliti giudizi ormai melensi di altri thread. Noiosi alla miliardesima potenza. Sono mesi che gioco a PES e un mesetto che ho pure FIFA: sinceramente non trovo ne vincitori ne vinti ma solo perdenti: noi che li abbiamo acquistati e si continua a dire che questo e' meglio l'altro e' peggio senza capire che in entrambi i casi, non siamo certo davanti a simulazioni ma a due mediocri interpretazioni del calcio, piu' arcade o meno arcade ma certamente entrambi non valgono i soldi che costano (e meno male che fifa l'ho preso usato a 19 euro dopo i 70 per PES). Io salvo solo PES per il gioco offline uno contro un amico perche' e' sempre troppo divertente, per il resto il vuoto.