Vodafone con me ha chiuso, e ora con chi passo?
ragazzi, ho bisogno di un consiglio spassionato, devo assolutamente cambiare gestore al più presto... ho da sempre usato vodafone, anni fa non era malaccio, pian piano ho visto in giro tariffe più interessanti, ma siccome il cellulare lo uso davvero poco non ci ho mai badato più di tanto, fino a qualche mese fa; da qualche mese infatti le spese per il cellulare cominciano a farsi sentire seriamente, proprio ora ho chiuso una telefonata verso tim durata 11 secondi che mi è costata 36 centesimi! un 899 sarebbe più economico!
raramente faccio telefonate, e più raramente ancora le mie telefonate superano il minuto di durata, quindi questa tariffa al minuto mi pesa un bel po', per il servizio che ricevo, e ultimamente il numero con cui sono più spesso in contatto è un tim. l'unico motivo che mi ha fatto restare finora con la vodafone è il costo dei messaggi (10cent, contro i 15 di altri operatori).
la scelta più ovvia sarebbe passare a tim, ma cosa potete consigliarmi? ci sono offerte in particolare che dovrei tenere in considerazione? immagino che questo argomento sia stato trattato migliaia di volte, ma sono nel buio più totale, ho bisogno di essere portato per mano da zero!
grazie!
|