Quote:
Originariamente inviato da Puddo
Negli ultimi tempi li ho bestemmiati in tutte le lingue del mondo...e ho faticato non poco per farmi sistemare "alla buona" la linea (anche se questi ultimi giorni pare sia tornato tutto come prima  ) ma da qui a sperare che fallisca ce ne passa...mi auguro anzi che torni in forma come e + di prima per offrire un servizio migliore. 
Poi è una della poche aziende sarde di livello internazionale...da buon sardo non potrei mai augurarle alcun male. 
|
Le linee comunque al 99% sono Telecom, poi dipende dal Tecnico(che non è Tiscali) sistemare la linea(ove possibile), ma soprattutto se ne è capace e a competenze; es. verificare le coppie(resistenze AB AT BT e tensioni "estranee"), ridurre la banda, verificare i dati in centrale(splitter guasto) e verificare l'impianto del cliente(eventuali condensatori).
P.S Io faccio il Tec.(per Telecom,Tele2,Fastweb,....)