Discussione
:
BenQ FP791
View Single Post
19-11-2003, 19:56
#
13
Sirio
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Re: fp 791 prime impressioni
Quote:
Originariamente inviato da snapturn
Allora....non sono un esperto quindi prendete le mie impressioni con le pinze....a parte il desing che lo si può vedere dappertutto...i materiali usati sono molto buoni....il lettore di schede di memoria non l'ho mai usato e benq dà anche la possibilità di rimuoverlo e tappare il buco con un pannello apposito(fornito
)...
Le prestazioni: per i giochi va benissimo...non esiste effetto scia...il contrasto e la luminosità sono elevatissimi e i colori accesi, per i film va bene ma non fate l'errore di usare il tv box e un apparecchio esterno...visualizzazione livello vhs con strisce verticali ogni 4 mm...non si notano se guardate il monitor dal basso verso l'alto...inclinatelo!
Altra nota dolente è la sfumatura del blu...bè...non esiste...non ci sono passaggi intermedi tra una tonalità e un'altra sia nei giochi che nei film...il problema si può aggirare lavorando contrasto e intensità...ma poi il cielo diventa un dipinto monocromatico...
(non dipende dalla sk video...ho una 9800 pro...e credo che sia sufficiente...)...ragazzi in definitiva non ho metri di paragone essendo questo il primo monitor lcd che aquisto....
hai provato a collegarlo sia in digitale che in analogico? Forse è quello il problema...
fammi sapere perchè avevo ordinato l'acer al1721 ma non è più disponibile da nessuna parte e mi sto informando su altri monitor.
Grazie!
S
ERIAL
->
Lost
|
Heroes
|
The Big Bang Theory
|
Fringe
|
The Mentalist
|
Terminator TSCC
Vuoi comprare una nuova pelliccia?
QUI
trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)
Segui una
DIETA
equilibrata:
Il Mondo Di Soraya
.
Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris.
Sirio
Visualizza profilo pubblico
Visita l'homepage di Sirio!
Altri messaggi di Sirio