Quote:
Originariamente inviato da ezio
Niente file boot.ini (anche se viene creata una cartella Boot), se vuoi personalizzare il bootmanager devi affidarti al comando bcdedit tramite prompt dei comandi o ai classici tool come EasyBcd
Non scrivere in maiuscolo e usa termini meno coloriti, grazie.
PS: parere personale, sei troppo apprensivo e forse dimentichi di parlare di una RC, č normale che ci siano diversi bug. Nota anche sulle prestazioni, devi tener conto dei driver di periferica (scheda video etc), non ancora maturi.
Uč, non vi scaldate per delle fesserie
Hai stancato con questa inutile polemica (che puntualmente torni a proporre), le motiviazioni sono state chiaramente indicate: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7804
Nessuno vieta di parlare in merito all'uscita dei Language Pack, ma come per le build interne dei sistemi operativi, anche per le Mui vale il discorso sul copyright e la distribuzione illegale tramite canali alternativi non autorizzati da Microsoft. A te non frega nulla, alla piattaforma di Hwupgrade invece interessa il pieno rispetto delle normative vigenti.
Poi vorrei sapere come fate ad esser certi che sia materiale ufficiale e privo di virus/rootkit/malware.
Sospeso 5 giorni sperando di ritrovarti con uno spirito diverso al termine del provvedimento.
|
ciao ezio

scusami, ma sono nervoso, cerco di controllarmi d'ora in avanti.
anzi , visto che 6 delle mie parti, sarei desidoroso di farti vedere come gira 7 sul mio pc ed i miei bug.
magari ti mando un PVT

, io sono di ruvo di puglia.
x RUKA: si allora se dalla m3 alla beta alla RC , non dovevamo aspettrci grandi cose, be allora che diamine proeguono a fare con lo sviluppo???
che anzichč migliorare , peggiorano e pasticciano???
tanto valeva mandare in RTM A GENNAIO la Beta!!!
P.S: ho cercato di riattivare il send feedback sulla RC manualmente , ma non succede nulla.
ci sono passaggi + dettagliati x cortesia???
grazie