Discussione
:
[recensione] Samsung GT-S5230 "STAR"
View Single Post
14-05-2009, 22:46
#
2
momo-racing
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2905
VIDEO SAMPLE
ho caricato su youtube un filmino realizzato con questo telefono
VIDEO SAMPLE
PHOTO SAMPLE
E questi sono alcuni esempi di foto scattate con il cellulare. Sono ridimensionate perchè flickr non consente di hostare immagini più grandi, se qualcuno mi linka un servizio che consenta di caricare foto a 2048x1536 vi posterò gli originali.
esempi di foto "notturne"
ed un esempio di una foto panoramica
A questo link potete trovare una immagine nelle sue dimensioni originali, come viene prodotta dal telefonino. Posto solo il link perchè l'immagine è piuttosto grande:
http://img29.imageshack.us/img29/8202/foto0004d.jpg
L'ombra che vedete in alto a destra nelle foto non è un difetto del telefono ma semplicemente il mio dito
DESKTOP PERSONALIZZATI
Come vi dicevo il telefono è dotato di tre desktop. In realtà Sarebbe più corretto dire che si tratta di un unico desktop che potrete scorrere orizzontalmente e visualizzare un terzo per volta. Pertanto se volete creare dei desktop personalizzati, in modo che in ciascuna schermata compaia un immagine differente l'unico modo per fare ciò è creare con photoshop un immagine delle dimensioni 720x400 pixel suddividerla in tre parti e montare tre immagini differenti su di essa. Questo è un esempio di un desktop personalizzato che ho creato a tema "giappone"
Ultima modifica di momo-racing : 25-05-2009 alle
20:58
.
momo-racing
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di momo-racing