Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
OK, MI FIDO DEL CONSIGLIO.
|
Ok.
Quote:
Una cosa, riguardo al punto 8 delle considerazioni. Sicuro che non sia un problema?
|
Non è una cosa che va degenerando, se è quello che intendi: ho avuto almeno altri due/tre portatili, molto più vecchi di questo, che avevano delle macchiette simili, e anche a distanza di 4/5 anni sono rimaste sempre identiche, senza mai aumentare né diminuire.
Ti assicuro che in condizioni normali non si notano minimamente, bisogna proprio starle a cercare e avere uno sfondo perfettamente uniforme e del colore giusto, per trovarle.
So che sei un pochino lontano

ma se conosci qualcuno di fidato da queste parti per me non c'è problema a farglielo vedere di persona.
Quote:
Ci sono una o due batterie?
|
Oltre a quella a 12 celle c'è anche la batteria originale a 6 celle, che non dura più di qualche minuto. Puoi usarla per quando sei in casa/ufficio, così non tieni quella nuova sotto carica se non ti serve (non fa bene alla batteria), oppure puoi fartela rigenerare (dovrebbero esserci dei negozi che lo fanno, anche se non mi sono mai informato a riguardo).
Quote:
Xp Professional od Home originali? Grazie
|
Home, ovviamente in italiano. Dovrebbe esserci anche Works completo e forse qualche altro software, sinceramente avevo riformattato tutto appena preso e non mi sono neanche soffermato a guardarci.