cos'é /mnt/mnt/windows ? Al limite ci sarà /mnt/windows ... Se linux si avvia puoi modificare /etc/fstab sostituendo /mnt/mnt/windows con /mnt/windows. Per farlo, apri una console, avvii kwrite (scrivi nella console kwrite /etc/fstab, salvi il file chiamandolo /etc/fstab.bak), fai la modifica poi salvi /etc/fstab e riavvii. Se non funziona (non so cosa hai fatto ...), riavvia col cd di installazione e reinstalla in / senza preoccuparti di altro. La partizione windows ignorala.
Quando si avvia DiskDrake, seleziona lo spazio libero (vedrai che ci sono due barre in alto, di colore diverso, una per windows e l'altra che indica lo spazio libero- se hai già fatto la partizione / e la swap ce ne saranno tre, ovviamente) Selezioni la / e gli fai installare li linux e prosegui l'installazione.
La partizione windows se la aggiunge lui quando si crea il file /etc/fstab e ti aggiunge la relativa voce nel bootloader come opzione di avvio.
Non fare assolutamente nulla d'altro, fa tutto lui in automatico.
Se non lo facesse (ma non credo proprio) a windows ed al suo avvio ci si pensa dopo, aggiungendo le righe appropriate in /etc/fstab e nel bootloader grub.
A proposito, ti sei letto il manuale garatti ?
Ultima modifica di mykol : 14-05-2009 alle 14:17.
|