|
Register non posso che sconsigliarlo, conosco una persona che si è rivolto a loro attratto dai prezzi e poi, si è ritrovato una fattura da 120 euro l'anno! ...alla faccia del low-cost...
Misterdomain non mi convince, è difficile comprendere le caratteristiche effettive del piano, e nonostante il traffico sia "illimitato" ci sono limitazioni effettive sia di banda che alle queries (necessarie, ad esempio, per forum e cms vari).
Tutto dipende dalle esigenze specifiche: se si ha un sito che sviluppa qualche migliaio di visitatori al mese sconsiglio vivamente i provider "stile discount".
Per esigenze minime io ho provato Natan.it e devo dire di essere soddisfatto, a patto di non superare il traffico consentito.
Se si vuole disporre di maggiore espandibilià e di buona professionalità, posso consigliare web4web.it: ho 3 domini da loro, da circa 7 mesi, e devo dire che il rapporto prezzo/qualità è eccellente.
Date una occhiata anche a hostingperte, i prezzi sono ottimi, ma non ho mai verificato di persona.