Ciao a tutti! ^__^ Sono nuova su questo forum, ma ho un bel problema da presentarvi

Ho una scheda audio C-Media CMI8738/C3DX che dà problemi con i suoi driver. Nel CD in dotazione con il mio Windows XP Home Edition, ci sono anche i driver da installare per far funzionare l'audio (PCI Applications), di vecchia versione. Li ho installati, e al riavvio del computer (richiesto dalla procedura) dopo il suono iniziale dell'apertura di Windows, il pc si blocca.

Ho provato di tutto, niente, la soluzione è stata la formattazione. Ho provato ancora, ho installato prima i vecchi driver dal cd poi ho fatto l'aggiornamento via Windows Update. Riavvio. Blocco e di nuovo formattazione. Non so più cosa fare, ho provato anche a scaricare i driver dal sito ufficiale della C-Media, ma quando faccio partire l'installazione mi dice 'Collegare la periferica PCI' ma è già collegata!! (Ho un monitor SyncMaster 932mw che ha le casse audio incorporate) Come faccio??
Info in più: Dopo l'installazione dei driver, finché non riavvio il pc il suono si sente e funziona tutto bene. Solo dopo il riavvio si blocca tutto e urge la formattazione.

Non ce la faccio più a formattare il pc!!
Grazie in anticipo a tutti!