View Single Post
Old 14-05-2009, 11:37   #15
yashi79
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: calafrica
Quote:
Originariamente inviato da Daniela2009 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione

ciao, con le 2 fotocamere di cui parlavo abbiamo scattato di recente altre foto e stavolta le ho usate anch'io (entrambe e dalla stessa posizione per inquadrare la stessa scena).
Risultato: le foto della canon 3 su 3 perfette (iso 200 e 250)
le foto della panasonic 3 du 3 inguardabili (iso 400)
perchè hai usato le iso 400 nella pana?
nn ci dici nulla sui programmi...io nn ho la possibilità di averle sottomano e sono molto interessata al discorso

Quote:
La cosa più spaventosa della panasonic sono state le foto fatte alle persone! Per carità! Non vorrò mai una macchina che fa foto così (ed in effetti il mio amico l'ha già messa in vendita).
ma hai usato le impostazioni ritratto??? mi sembra strano che la panasonic sia così pessima...

Quote:
Purtroppo non ho avuto modo di vedere ultimamente un amico che ha acquistato la f200 per fare lo stesso tipo di foto e vederne i risultati, ma appena avrò qualche news la posterò.
si, e se magari mettessi nn solo le impressioni ma anche le foto sarebbe cosa alquanto gradita... ho lo stesso dilemma perchè posseggo una fuji ( dal 2003) ed ho fatto foto molto soddisfacenti, e penso sia anche merito del sensore ottagonale, ma la f200 exr mi sembra buia rispetto alla mia, nn vorrei avere una cocente delusione

Quote:
Comunque di fotocamere digitali ne ho 2, compatte e so usare le varie funzioni che offrono, ma non sono pienamente soddisfatta.
mm che modelli hai? magari ci si può fare un'idea su quello che ti manca e suggerirti un modello complementare
aggiungo: se uno nn sa se è interessato di + al grandangolo, allo zoom o alle macro, nn ti può suggerire a priori la macchina fotografica

se poi vuoi la macchinetta tuttofare che in automatico capisce cosa vuoi fotografare e come vuoi rendere il tutto, bè il teleccd ancora nn l'hanno inventato!

Ultima modifica di yashi79 : 14-05-2009 alle 11:39.
yashi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso