View Single Post
Old 14-05-2009, 08:00   #10463
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ecco una serie di benchmark comparativi tra Vista 64 Ultimate SP1 e 7 64 Ultimate RC.

cut

Come è possibile notare i due sistemi operativi fanno girare Crysis esattamente allo stesso modo. Windows 7 si dimostra così già molto avanzato a livello prestazionale... al punto di essere uguale a Windows Vista nonostante debba ancora essere messo in commercio e nonostante quella testata sia una verione NON definitiva.
Paragonando i miei bench a quelli di un altro utente dotato di GTX260 BE overcloccata e sistema Intel Core 2 Duo @ 4Ghz + 4GB DDR3 1600Mhz... e che ha fatto girare i bench sotto XP32 SP3 è emerso che la differenza tra i miei e i suoi risultati è data esclusivamente dalla differenza di vga che c'è tra le nostre configurazioni... e che l'OS non inficia assolutamente i valori registrati nei miei bench.
Duro colpo a chi fa di XP la propria ragione di vita... e crede di utilizzare l'OS più veloce nei giochi.
questa è una gran bella notizia volevo passare anche io a win 64 complice il riempimento del disco C:\ spostandolo su uno più capiente e pensavo di saltare Vista e passare a Win7 quando uscirà hai per caso la possibilità di vedere se i giochi che funzionavano in compatibilità XP sotto Vista32bit vanno anche su Win7 a 64bit?

ci sono giochi che vorrei portarmi dietro e a parte Farcry-1 che sò ha l'exe a 64bit altri come Quake4 no (lo uso quando voglio divertirmi a blastare senza dovermi impegnare) FEAR, HL2, etc.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso