View Single Post
Old 13-05-2009, 21:46   #1
Matteo982
Member

L'Avatar di Matteo982

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nel Bosco
Configurazione doppio HD

Ciao ragazzi ho un problema con un paio di HD.
Dato che il mio vecchio HD da 120 GB ultimamente non sempre parte ne ho acquistato uno "uguale" da 500GB (sono entrambri PATA).
Essendo una sostituzione volevo clonare l'intero contenuto dal disco vecchio al nuovo, per questo ho scaricato e preparato HDClone.
I due dischi sono stati collegati sullo stesso bus ide impostando quello nuovo come master e l'altro come slave. Per alimentarli al nuovo ho dato il connettore che è sempre stato dedicato all'hdd mentre per il disco vecchio ho preso il cavo dell'alimentazione del masterizzatore.
I dischi partono come di deve all'accensione del pc però HDclone mi riconosce solo quello nuovo. Per escludere un problema di compatibilità con il disco vecchio ho fatto delle prove cambiando la "disposizione dei dischi" e ho notato che il disco alimentato dal connettore del masterizzatore non viene riconosciuto anche se si sente che vibra quindi è acceso...è possibilite una cosa del genere??
Mi sapete consigliare una maniera per risolvere il problema??
Ve ne sarei davvero grato..