View Single Post
Old 13-05-2009, 12:12   #1794
joe cilento
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barletta
Ciao, a casa ho 2 PC collegati al router wi-fi tramite cavo ethernet ed ovviamente non ci sono problemi.

Ho però una PS3 che è troppo lontana dal router e quindi utilizzo la connessione wi-fi.

Però non sono soddisfatto della qualità del segnale perchè la distanza ed i muri lo indeboliscono molto, rendendo poco piacevole l'esperienza di gioco online.

Mi sono quindi deciso a passare al collegamento Powerline per la mia console di gioco.

Credo che al caso mio faccia questo prodotto della Linksys by Cisco:

PLK300 Kit con PowerLine AV 4-Port Ethernet Bridge + Ethernet Bridge

Però non sono riuscito a trovare sul web recensioni da parte di chi ha avuto modo di utilizzare questo prodotto.

Dato che il prezzo è piuttosto alto, vorrei avere la certezza (o quasi) di acquistare un prodotto che funziona bene e che risolve i miei problemi di connessione quando gioco online con la PS3.

C'è qualcuno che lo ha acquistato/provato e può darmi notizie se funziona veramente bene?

Grazie dell'attenzione.