View Single Post
Old 13-05-2009, 11:48   #4
Diaboliker
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sinceramente mi pare un discreto troiaio.
Poi dipende da quello che ci deve fare, quella è una workstation pure troppo potente con una scheda video non da workstation.
1) 12 inutili GB di lentissima DDR3 1066MHz!!!
2) Raid 0 da 1TB senza storage, ovvero come perdere 1TB di dati in allegria! ovviamente non si sa che dischi sono.
3) La 4870 DDR3? Da quello che ho letto provando a rifare la config sul sito pare che usi la memoria di sistema...
4) Anche il FullHD da 23" mi spaventa a livello di salute. Mi pare un po' strettino.

Ripeto che ci deve fare con il PC? Se si tratta di una workstation si potrebbero spendere molto meglio i soldi, ovviamente cambiando modello.
Se ci deve giocare non ci siamo per nulla.
Se è una config per fare gli sboroni allora meglio un assemblato che se prendi roba buona non sfiguri di certo oppure un bell iMac 24" o un Macbook Pro. Spendi pure meno ma sai che figurone?
O mammina mia bella :| ci stai sconfortando si diciamo che la nostra idea era quella di una workstation tuttofare dove è possibile sia lavorare che magari anche giocare però quest'ultima non è la priorità ma solo un di più... ahimè il mac non rientra nelle sue grazie...
Diaboliker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso