View Single Post
Old 12-05-2009, 21:42   #1
freeagle
Senior Member

L'Avatar di freeagle

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Corsi SAP o similari: dove, come e quanTo?

Ormai sono due mesi che non riesco a trovare uno straccio di lavoro, nonostante i miei 10 anni di esperienza nel campo.

Vedo però che una grandissima fetta di offerte di lavoro, presenti nei vari siti di recruiting, va a parare su SAP, Oracle o cose del genere.

Adesso, premettendo che sono senza lavoro e quindi non ho assolutamente soldi da buttare dalla finestra, mi piacerebbe (anche a titolo mio personale, per ampliare le mie capacità) frequentare un corso di SAP o qualcosa di simile (quindi, database di un certo livello).

Esistono corsi finanziati da enti regionali e/o dalla UE?

Finora mi sono imbattuto solo in corsi brevi, mirati, offerti da aziende terze e soprattutto, costosissimi. Non posso e non voglio cacciare fuori 2000 euro per due settimane di corso in un'azienda, che magari non rilascia nemmeno un certificato riconosciuto almeno a livello nazionale.

Qualche suggerimento?

Grazie.
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso