Quote:
Originariamente inviato da Kamzata
Ho comprato una CPU T5500 che sto per installare. Prima però, da come ho letto, devo aggiornare il bios con l'ultima versione disponibile per il VNG-FE41Z. Ho scaricato il file .exe dal sito di assistenza sony vaio ma quando tento di farlo partire mi da il seguente errore: "Impossibile leggere le informazioni di sistema". Come posso fare? Tnks
|
Mmm, immagino tu abbia una installazione del s.o. diversa da quella di uscita di fabbrica... A suo tempo anche a me aveva fatto lo stesso problema, immagino che l'utility di aggiornamento del bios utilizzi alcuni file presenti solo nella preinstallazione sony!
Ho risolto facendo una immagine del mio disco (per salvarmi i dati), horispristinato il sistema con il l'immagine di ripristino ufficiale, aggiornato il bios del pc e quindi rimesso l'immagine del mio disco a posto...
Fammi sapere se così ti funziona!