Quote:
Originariamente inviato da SerPRN
Secondo me sono solo manie di persecuzione.
La Apple non può permettersi di vendere sul suo sito istituzionali dei software che non siano certificati. Se il programmatore lo garantisce funzionante con quel firmware, Apple lo vende solo a chi ha quello. Se non va bene, rifiutate la licenza d'uso e restituite il terminale al costruttore.
|
A parte il fatto che stiamo parlando di software che sono TUTTI certificati, quello che voglio dire e' solo che iTunes blocca l'installazione di un software solamente perche' Apple ti dice che un software DEVE girare con un determinato OS! Io ho verificato che la maggior parte di quei software NON devono necessariamente girare sotto il software da loro imposto! Tutto qua...
Insomma, se io mi compro la macchina e il costruttore dice che secondo lui sarebbe meglio metterci la benzina EXTRASUPER100, se io ci metto la 95 saranno cavoli miei! Ma utilizzare un metodo per impedire di mettere una 95 solo perche' il costruttore mi obbligaa mettere la benzina che dice lui (sulla quale ci prende la stecca!) e' un'altra cosa!
E poi... che consiglio! Restituiamo il terminale al costruttore... ma che vuol dire?? In poche parole mi stai dicendo che l'acquirente non ha assolutamente nessun diritto e che la Apple puo' fare cio' che vuole in barba alla legge italiana ovvero se c'e' qualcosa che non mi piace sono sempre e cmq costretto a restituire il terminale.Ti faccio presente che esistono leggi che ti danno il diritto di utilizzare al meglio delle possibilita' ed appieno qualsiasi oggetto in modo da godere pienamente del bene acquistato. Non e' che sono obbligato e prenderlos empre in quel posto solo perche' l Apple decide cosi!