View Single Post
Old 12-05-2009, 12:41   #15
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Inoltre è difficilissmo da usare: una volta aperto il PDF con l'interfaccia touch, bisogna pure leggerlo. Cioé, dico, leggerlo!!! E' da folli.
HAHAHA Mercuri0 sei forte!
@ARARARARARARA
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
?? che diavolo di ragionamento è scusa ??
ovviamente era ironico, e ciò che fa ridere è che sta prendendo in giro (bonariamente) la maggiorparte degli UTONTI che in effetti la pensano se non così quasi...
Quote:
se non ci mettono windows non vende e basta rimane un prodotto di nicchia ma non significa che non vale niente, vale solo molto poco perchè il vero
Ecco appunto... questo nel suo discorso avrebbe potuto dirlo Mercuri0... ma sempre per ironizzare e prendere per il cu__ certi ragionamenti.
Quote:
guadagno sta nel vendere la maggiore mole possibile di prodotto al prezzo maggiore possibile, però vendere a prezzo relativamente alto un e-book windows è facile venderne uno linux non lo è altrettanto.
Mai sentita una fregnaccia simile. Diciamo che sono un utente e compro un e-book... (non un notebook, non un netbook, non un palmare ma un e-book)... fatto apposta per leggere libri elettronici con uno schermo ottimizzato per queste condizioni di utilizzo che lo rendono soluzione migliore di un portatile o palmare in cui posso leggere un PDF... ecco, CHE ME FREGA se ha Linux o Windows... con ogni probabilità non li vedrò mai! anzi voglio sperare di non dovermi installare antivirus e caXXate del genere!!! Lo voglio usare per leggere i miei libri elettronici. PUNTO. Che mi frega se ha Windows o Linux?
Certo il sapere che ha Linux mi tranquillizzerebbe perché saprei che non mi hanno ricaricato il prezzo di una licenza (o parte di essa) e che sfrutta meglio l'hardware e si pianterà meno... in definitiva mi darà meno problemi... penso al mio palmare con Windows Mobile che uso SOLO per TomTom Navigator che si blocca una volta sì e una anche... a parità di applicazione - navigatore satellitare - se fosse esistito avrei scelto la soluzione Linux anche se fosse costata di più! ...

Sbagli di grosso ARARARARARARA, su certe applicazioni specifiche alla gente non gli frega niente che SO c'è sotto, basta che l'apparecchio faccia quello che deve fare e lo faccia bene.
E poi pensi davvero che certi dispositivi non si vendono se hanno Linux? Ah sì? allora tu resta con Windows Mobile, io mi compro uno di questi
http://v1.moblin.org/ItsYourMoveNext_video.php
... brucia eh...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1