Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO
Carissimo avresti un link dove posso trovare tutte queste mod?
Grazie tanto.
ps se ce la fai a postare uno screen del col texture pack ancora meglio! 
|
Curioso, mi ero iscritto al thread ma non ho ricevuto le notifiche automatiche - boh. Comunque:
-
FAQ (anche) tecniche su Thief 1/Gold/2 sul forum di TTLG;
-
patch per Thief 2 alla version 1.18 (inglese, non ricordo/non so se è mai esistita una versione italiana);
-
patch DDFIX di Timeslip per poter giocare a Thief in DirectX, e relativo
thread di discussione su problemi tecnici con DDFIX;
-
Enhancement patch di Nameless voice per la modifica di molti modelli di oggetti e scenario nel gioco;
-
Texture Pack ad alta risoluzione di NTEX, solo per Thied 2, da usare insieme alla versione 1.3.9 o superiore di DDFix;
-
Sound Enhancement Pack di Child of Karras, un lavoro immenso che migliora tutti gli effetti sonori, le voci e le conversazioni del gioco;
-se siete particolarmente masochisti, c'è
l'Ultimate Difficulty mod, che aumenta notevolmente le capacità di percezione dei nemici; personalmente trovo che giocare ad Expert in "Ghost Mode" sia più che sufficiente.
-
DarkWidescreen v6r2 per giocare in Widescreen.
Questo per quanto riguarda Thief 2. Per Thief 1 ci sono altre patch discusse sempre nel thread da dove ho preso molti dei link sul forum di Through The Looking Glass, a
questo link.
Per gli screenshots dovrete aspettare stasera (se avrò il tempo).
Installare questi mod non è proprio il massimo della semplicità per i non addetti ai lavori, e richiedono una minima dimestichezza con l'inglese. Se avete altre domande, spero di avere il tempo di rispondere.