View Single Post
Old 12-05-2009, 09:53   #772
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Unfinished Business
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Gaxel,io ho capito perfettamente quello che vuoi dire,però se magari si fossero sforzati un po di più nei dettagli grafici non sarebbe stato male non trovi?
Il gameplay imho è accettabile,ci stanno pure bene le forme delle creature che sono molto morbide,i tagli su di essi,la suspance cè,il sonoro ottimo,lo so che non è la grafica che rende il gioco,però sinceramente mi aspettavo qualcosina in più,comunque era un titolo che dovevo comprare.

Morale della fovola,potevano fare un tantino di più,per renderlo ancora di più intenso,cioè io sono uno che si scazza quando vedo che il dettaglio non è curato bene,anche se tutto il resto cè,cioè il gioco perfetto in tutto è difficile da trovare o almeno credo,pero cazzo da Un Silent hill,ma le hai viste le macchine come sono fatte per strada?e tutti gli altri oggetti?
Un'altra domanda ma l'effetto granuloso chiamiamolo così della grafica persiste in tutto il gioco?
Se c'è una cosa che non mi sento di criticare in Homecoming è proprio l'aspetto grafico, anche perchè è nettamente migliore di qualunque altro episodio della serie...
Purtroppo per me è fin troppo next-gen, in quanto non ci sono quasi enigmi, è lineare e l'esplorazione è ridotta all'osso... se queste sono le premesse rivoglio la old-gen

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso