Quote:
Originariamente inviato da eleonora390
Gaxel,io ho capito perfettamente quello che vuoi dire,però se magari si fossero sforzati un po di più nei dettagli grafici non sarebbe stato male non trovi?
Il gameplay imho è accettabile,ci stanno pure bene le forme delle creature che sono molto morbide,i tagli su di essi,la suspance cè,il sonoro ottimo,lo so che non è la grafica che rende il gioco,però sinceramente mi aspettavo qualcosina in più,comunque era un titolo che dovevo comprare.
Morale della fovola,potevano fare un tantino di più,per renderlo ancora di più intenso,cioè io sono uno che si scazza quando vedo che il dettaglio non è curato bene,anche se tutto il resto cè,cioè il gioco perfetto in tutto è difficile da trovare o almeno credo,pero cazzo da Un Silent hill,ma le hai viste le macchine come sono fatte per strada?e tutti gli altri oggetti?
Un'altra domanda ma l'effetto granuloso chiamiamolo così della grafica persiste in tutto il gioco?
|
Se c'è una cosa che non mi sento di criticare in Homecoming è proprio l'aspetto grafico, anche perchè è nettamente migliore di qualunque altro episodio della serie...
Purtroppo per me è fin troppo next-gen, in quanto non ci sono quasi enigmi, è lineare e l'esplorazione è ridotta all'osso... se queste sono le premesse rivoglio la old-gen