View Single Post
Old 11-05-2009, 23:01   #19
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
SI e così Microsoft si impadronirà del tuo computer...dapprima prenderà il tuo numero di carta di credito perchè zio Bill vuole i due spicci che hai sul conto....poi si impadronirà di tutta l'abitazione condizionando i tuoi familiari e infine...PORTERà VIA LA TUA ANIMA!!!!!!!!!DIventerai anche tu un borg e insieme a tutti noi ricondizionati darai vita al sistema skynet....
E suvvia ragazzi, basta con ste paranoie....e mi installa le cose segrete, e poi sa quante volte controllo facebook, e poi mi leggono le mail della fidanzata.....
Va bene la privacy ma mi pare che qui si esageri....cosa pensate che per ogni s.o installato c'è un dipendente microsoft che vi fruga da remoto sul pc?
A volte proprio non vi capisco....
ma porca miseria, non è una paranoia, è che voglio sapere tutto quello che combina il mio pc! sul mio pc voglio decidere cosa installare e quando installarlo.
se la cosa continua a funzionare come con vista allora ok, basta che sia io a scegliere quali aggiornamenti fare.
posso forse ricordare che qualche tempo fa avg, aggiornando le firme dei virus, ha cancellato un file di sistema facendo un po' di casotto?
bene, se la stessa cosa capitasse con windows update? se posso scegliere cosa installare magari mi evito grane.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1