View Single Post
Old 11-05-2009, 17:16   #6422
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Cittā: milano/vigevano
Quote:
Originariamente inviato da elsapo Guarda i messaggi
2) nel mio caso, lo screen si č effettivamente deteriorato leggermente, nel senso che ha perso quella luciditā che lo caratterizzava in origine. Posso dire che a mio parere la plastica troppo "morbida" risente molto dell'aciditā del sudore eventualmente presente sui polpastrelli, e per questo molto spesso devo "lucidarlo", ottenendo forse un risultato contrario a quanto potrei aspettarmi.
non intendevo un deterioramento estetico; l'ho chiesto perchč avevo letto dei commenti di utenti (su siti NON specializzati tipo ciao, ora perō non ricordo il nome del sito) dove si diceva che all'inizio il touch andava bene ma dopo qualche mese di utilizzo cominciava rispondeva male al tocco delle dita e talvolta non rispondeva affatto..
non vorrei che, passato lo stupore dei primi giorni, con il tempo il cellulare iniziasse a mostrare difetti; visto che nč io nč la mia ragazza siamo di quelli che cambiano telefono ogni mese (personalmente io uso ancora un nokia del 2001!), al di lā dell'appeal preferirei un device comunque affidabile e duraturo (avrei preso un e65 se non fosse troppo "serio")
nobre č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso