View Single Post
Old 11-05-2009, 10:01   #2
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
eccomi qui a dover cambiare il mio fido VFR per ragioni "familiari".
sarei indirizzato su una moto più tranquilla. più turistica con la quale viaggiare eventualmente anche in 2 belli comodi.
Esclusa la Honda Goldwing per motivi di budget mi ero indirizzato verso l'Honda Transalp (il primo amore ...) solo che ho paura che sia un po' sottodimensionata per come sono abituato ora ed ecco allora il flash di un CBF1000 che mi sorpassa proprio mentre sto andando a farmi fare il preventivo dal concessionario.

Tenendo conto che mi farebbero pagare lo stesso prezzo per Transalp e CBF dando la mia come usato e che, a differenza di prima, ormai ne faccio un uso veramente sporadico che mi dite di scegliere?
Io sono piu' per la CBF, a meno che non voglia fare passi di montagna tutti i giorni penso che sia meglio una sport tourer piuttosto di un'enduro stradale.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso