View Single Post
Old 10-05-2009, 22:20   #1
Zaza88
Senior Member

L'Avatar di Zaza88

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Idea Stramba, ma forse non troppo.

Salve ragazzi, mi è morto il Laptop poco fa, ed ora mi è venuta in mente di fare una porcata delle mie.

Il Laptop che mi è morto è un HP DV9585el, morto per la storia dei G86 fallati nel silicio , vabè acqua passata.

Solo che ora il notebook mi serve ( eh già ) e mi ritrovo tra le mani un po di roba, nello specifico:

- Intel T7300 2.0 Ghz 4MB Socket P, un piccolo merom
- Due banchi di ram da 667 MHz DDR2
- Due Hard Disk Toshiba 5400 RPM 160GB
- Un lettore DVD
- Un Modulo WI-FI Intel 34qualcosa a/b/g
- Un pannello LCD 17" 1440*900 Glare con inverter e roba varia
- Ovviamente scocche e cerniere integre e perfette, ma di queste non me ne faccio nulla, se nn venderle.

L'idea è questa, prendere il barebone del Santech M38, che viene venduto a 750€ compreso di schermo 1920*1200, dirgli di tenersi il pannello LCD e comprare assieme al barebone la nuova GTX 260 aggiungendo la differenza rispetto al prezzo del pannello.

Una volta comprato questo infilerei dentro il Merom, la ram, uno dei due HDD, il lettore DVD il modulo Wi-Fi ed il pannello LCD che sono in mio possesso.

Lo so che ritrovarsi una GTX260 con un T7300 e Ram da 667 MHz può far sorridere, ma se venisse a casa ad un prezzo abbastanza ridicolo non mi darebbe troppo fastidio.

Poi l'upgrade per la ram lo farei quasi subito, quindi no Problem.

Le uniche tre domande che mi pongo sono le seguenti:

-Santech vende solo i barebone ????
-Il pannello LCD del mio HP posso montarlo sul santech o ogni pannello ha un connettore differente ????
-Che altri problemi potrebbero saltarmi fuori ????

Ho già mandato una mail a santech, vediamo cosa mi rispondono . Poi vi faccio sapere cosa mi hanno detto.

Intanto ditemi voi cosa ne pensate, se è fattibile o se sono pazzo e/o visionario, e faccio sproloqui a destra ed a manca .

Ciau
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso