10-05-2009, 20:24
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
aggiungo alcune foto...sono fatte dal cellulare quindi la qualità nn'è il max...aggiungeteci anke la mia eccelse, innate e inimitabili capacità nell'arte della fotografie...
...cmq, sforzandosi  , qualcosa si capisce...ecco il link alla gallery (12 foto poco + di 4mb) http://img7.imageshack.us/gal.php?g=10052009001.jpg ...
...inoltre ho visto meglio quali sono i prezzi a cui è venduta in rete ed ho deciso ke 340€ s.s. comprese è + giusto...ciao
EDIT: gauss nn si è ancora fatto vivo...ho contattato sigfried e sta puntando all'acquisto di un'altra 295 ke può comprare a mano da un suo compaesano...
...capisco ke è il week-end ma nn mi piace questo metodo di procedere nella trattativa...a mandare un pm, una mail, una kiamata od un sms (dato ke gli son stati forniti molteplici metodi x mettersi in contatto) ci si mette niente anke se si ha da fare; soprattutto se nn si è data ancora conferma di reale interesse all'acquisto...quindi lo reputo nn interessato all'acquisto e procedo col contattare secondo la coda.
|
io ci sono sempre
|
|
|