non andiamo troppo OT comunque (ma l'autore è sparito? sei già partito per la Cina? sei già tornato?

)
Veleggio verso i 35 anni, sono in Cina da un anno e rientrerò in Italia per le ferie mercoledì prossimo... il mio orizzonte temporale al momento è fermo a quel giorno.
In questi 3gg che mancano i grandi capi decideranno cosa fare del progetto Cina... le ipotesi spaziano dalla chiusura del progetto (o più concretamente dal fallimento del ramo dell'azienda

) ad investimenti milionari in Cina che potrebbero comportare un mio spostamento nella zona di ShangHai (circa 1000km da dove sono ora) e l'acquisizione di un'industria cinese ora nostra fornitrice
Sono in Cina dall'aprile del 2008 e nell'agosto '08 firmato un contratto biennale (quindi dovrei rimanere un altro anno almeno) ma il grande capo mi ha sempre detto che per l'azienda non ci sarebbero problemi ad una sua estensione dato che, a dire le cose per come stanno, se io avessi rifiutato non avrebbero saputo chi mandare qua al mio posto

probabilmente avrebbero assunto qualcuno appositamente ed avrebbero dovuto formarlo... rimandando l'inizio del progetto di almeno 6 mesi e cioè proprio con l'inizio della crisi economica