Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico
Desidero sottoporre, alla vostra attenzione, un particolare articolo pubblicato su Zeus News.
Naturalmente, il mio scopo non è muovere delle critiche, bensì ricordare agli utenti meno smaliziati, laddove ve ne fosse ancora bisogno, l'importanza di aggiornare i propri software e/o prendere altre possibili precauzioni 
|
seee, la scorsa settimana andai a trovare un'amica che ha acquistato una casa e l'ha fatta rifare, vidi il pc acceso in una stanza e andai a curiosare(con lei lì naturalmente) è una fanatica di EBay , fissa li compra dall'America brillanti e li rivende qui , paga prima naturalmente con carta di credito , mi misi davanti alla sedia e..

aveva ancora Xp con il SP2, NIENTE ANTIVIRUS, firewall Zone Alarm che disse regolarmente CHIUDEVA perchè gli dava fastidio con le sue domande, schermo lcd che ti faceva gli occhi come il Will Coyote quando è caduto dalla solita roccia a 2000 M. di altezza, gli scaricai clear type , avira free il SP3 e dopo tutti gli altri winupdate !gli dissi te giochi alla roulette russa con 5 colpi in canna su 6

mhà..mi ha detto finora non ho preso nessun virus e non mi hanno rubato nulla! faccio fare la scansione e.... volevo formattargli, mi ha detto tu mi rovini, perdo tutte le mail e tutto il resto, lascia tutto comè, dissi io: ok tanto sei sempre stata una sbarellata finora puoi continuare a esserlo, fammi un caffè e vado via

ma vi rendete conto di che utenti ci sono in giro???