Ciao a tutti,
apro questo thread perchè ho bisogno di consigli su quali hd nuovi della wd prendere x le mie esigenze.
Dovrei prenderne 2, uno che funga da principale per win, programmi, etc, e uno che funga da magazzino, dove mettere tutte le foto e i dati personali della family: il primo non mi servirebbe molto grande, il secondo invece si.
Ora come ora ho un 160 come principale ed un 250 come secondario, ma siccome stanno iniziando a fare un rumore assurdo (maxtor maledetti...), ho paura che mi lascino per strada quanto prima.
Avevo pensato a questi 2 modelli:
WD3200AAKS - serie Blue da 320 GB, come principale x win, progs, etc; su pcsilenzioso lo mettono anche tra i più silenziosi... o spendere 1 pò di + e prendere il tanto ben recensito WD6400AAKS? Ma tanto sarebbe tutto spazio inutilizzato...
WD10EADS - serie Green da 1 TB, visto che deve fare da magazzino/backup
Eventualmente stavo pensado di riutilizzare il 160 come hd da prova per varie distro linux e windows seven e il 250 invece per metterci musica e video, in modo da averli separati dalle foto e dai dati personali, in quanto vengono sicuramente utilizzati di +...
Che dite? I 2 hd che ho scelto possono andare bene? Tra l'altro sullo store dove vorrei prenderli starei sulle 130 € totali...
Fatemi sapere!
Ciao!