View Single Post
Old 09-05-2009, 17:38   #1
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
[ACQUISTI] Rinnovo HD: quali scegliere?

Ciao a tutti,

apro questo thread perchè ho bisogno di consigli su quali hd nuovi della wd prendere x le mie esigenze.

Dovrei prenderne 2, uno che funga da principale per win, programmi, etc, e uno che funga da magazzino, dove mettere tutte le foto e i dati personali della family: il primo non mi servirebbe molto grande, il secondo invece si.

Ora come ora ho un 160 come principale ed un 250 come secondario, ma siccome stanno iniziando a fare un rumore assurdo (maxtor maledetti...), ho paura che mi lascino per strada quanto prima.

Avevo pensato a questi 2 modelli:

WD3200AAKS - serie Blue da 320 GB, come principale x win, progs, etc; su pcsilenzioso lo mettono anche tra i più silenziosi... o spendere 1 pò di + e prendere il tanto ben recensito WD6400AAKS? Ma tanto sarebbe tutto spazio inutilizzato...

WD10EADS - serie Green da 1 TB, visto che deve fare da magazzino/backup

Eventualmente stavo pensado di riutilizzare il 160 come hd da prova per varie distro linux e windows seven e il 250 invece per metterci musica e video, in modo da averli separati dalle foto e dai dati personali, in quanto vengono sicuramente utilizzati di +...

Che dite? I 2 hd che ho scelto possono andare bene? Tra l'altro sullo store dove vorrei prenderli starei sulle 130 € totali...

Fatemi sapere!

Ciao!
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]

Ultima modifica di m4dbra1n : 10-05-2009 alle 16:52.
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso